I vostri problemi pubblicitari li risolviamo noi

Catalogo
Servizi

Preventivi

Promozioni
Azienda


Progettazione grafica
Serigrafia
Tampografia
Stampa digitale
Stampa grande formato
Trasferibili a caldo
Ricamo
Insegne
Scritte adesive
Allestimenti automezzi
Resinati
Incisioni
Flessografia

Resinati

Sono adesivi stampati e sagomati ricoperti da una particolare resina poliuretanica trasparente.

La base è normalmente costituita da un supporto adesivo bianco o trasparente (che può essere sostituito da plastica PVC, oppure basi fotografiche, o addirittura da metallo) su cui si applica la stampa, che viene normalmente realizzata con una stampante, laser o ink-jet. successivamente viene applicata la resina, con uno spessore di circa 2mm.
Lo spessore dato dalla resinatura attribuisce un effetto di tridimensionalità, esaltando la brillantezza e il cromatismo della stampa e dei colori. La resina trasparente garantisce inoltre una maggiore facilità di lettura dell'adesivo.

Possono essere utilizzati per etichettare prodotti ma anche per lasciare una etichetta di reperibilità in caso di prestazioni di servizi come per esempio tecnici installatori e manutentori di apparecchiature etc.. Si può confrire la forma che si vuole.
Sono resistenti ai raggi UV e alle intemperie contro lo scolorimento della grafica (temperatura max +170º/temperatura minima -70º) non reagiscono alla maggior parte dei solventi e detergenti.

 

Possibili applicazioni:
Personalizzazione di auto e moto, etichette di computer e apparecchiature varie


Via Cavaliere, 52 - Catania - Tel. 095 370358 - info@tuttostampa.com Crediti - Area riservata